Bioearth: nuova linea naturale per l’igiene intima

Bioearth annuncia l’arrivo nei negozi della sua nuova linea Actiseed Intim, dedicata all’igiene intima di uomo e donna e prodotta secondo le regole del disciplinare AIAB.
La linea Actiseed Intim è formata da cinque prodotti, tutti realizzati a base di estratto di semi di pompelmo, che servono a portare sollievo e benessere alle zone intime, attraverso l’uso di ingredienti naturali.
Si tratta della Crema Lenitiva, Antinfiammatoria e Purificante, dello Spray intimo Rinfrescante, Igienizzante ed Odor Block, delle Salviette Igienizzanti, Rinfrescanti ed Odor Block, della Soluzione Igienizzante e Purificante e del Detergente Lenitivo e Rinfrescante.
E’ possibile reperire maggiori informazioni all’interno del blog ufficiale Bioearth, nella pagina dedicata all’igiene intima naturale.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)
Tel. +39 0525 3699 – Fax. +39 0525 3799
[email protected] www.bioearth.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
www.comunicazionechiara.com[email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.