Baranzoni architetti srl: la tua azienda per ristrutturare casa a Bologna

La Baranzoni Architetti Srl, società di ingegneria e architettura, ha alle spalle una particolare esperienza maturata nel settore dal 1950. Lo studio si occupa di ogni progetto di architettura e di ingegneria seguendo tutto il processo edilizio attraverso il continuo rapporto diretto tra l’ impresa e il committente ovvero il cliente.

Lo studio fondato nel 1950 da Gianluigi e Gian Piero Baranzoni è specializzato nel proporre ai propri clienti le soluzioni tecniche più adatte alle esigenze specifiche di ogni caso e allo stesso tempo pone particolare attenzione all’aspetto economico delle opere da realizzare affiancando non soltanto il proprio clientem ma anche tutte le figure specializzate, le imprese e le figure professionali che intereverranno durante le varie fasi di valutazione e realizzazione del progetto.

Tali processi di comunicazione con il cliente e con i realizzatori delle opere, mirano esclusivamente all’ottenimento del miglior risultato e del risultato più simile possibile alla volontà del cliente.

La Baranzoni Architetti Srl è il miglior studio di architetti e ingegneri a cui rivolgersi per la ristrutturazione della propria casa a Bologna e in provincia. Lo studio è infatti specializzato nella realizzazione di progetti ad hoc per arredamento di interni. Ogni esigenza del cliente sarà soddisfatta grazie a soluzioni di stile e di design rigorosamente all’avanguardia.