Banca della Marca in Assemblea dei Soci domenica 18 maggio annuncia l’incremento del patrimonio

Banca della Marca annuncia per domenica 18 maggio 2014 a Santa Lucia di Piave (TV) l’Assemblea Ordinaria dei Soci. L’appuntamento è alle ore 9.00 presso il Padiglione Filanda Nuova, dove la BCC di Orsago attende i suoi soci per analizzare i dati di bilancio relativi al 2013 e discutere il trend che sta interessando i primi mesi del 2014. Sono previsti gli interventi del Presidente Gianpiero Michielin e del Direttore Generale Luigino Manfrin.

Banca della Marca ha indetto per domenica 18 maggio 2014, presso il Padiglione Filanda Nuova di via Mareno a Santa Lucia di Piave (TV), l’Assemblea Ordinaria dei Soci che avrà inizio alle ore 9.00.
Il credito cooperativo, che fonda le sue radici 119 anni fa’ e che ad oggi conta ben 36 filiali sul territorio sia in Provincia di Treviso che di Pordenone, è tra i principali istituti bancari della Regione Veneto e rappresenta una realtà solida ed impegnata nello sviluppo dei soggetti locali attraverso attività ed iniziative economiche, sociali e culturali.
Il Presidente Gianpiero Michielin e il Direttore Generale Luigino Manfrin condurranno l’incontro, durante il quale verrà condiviso con i soci lo stato patrimoniale ed il conto economico dell’istituto, nell’ordine di determinare l’attuale stato di salute di Banca della Marca, che conferma anche per il 2013 un incremento del proprio patrimonio a testimonianza della solidità dell’istituto.
Tra gli altri temi anche un bilancio delle iniziative intraprese a favore delle famiglie e delle imprese del territorio negli ultimi mesi ed alcune delle attività che hanno interessato i primi mesi del 2014.

Banca della Marca.
La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 119 anni fa, dando origine nel 2001 a Banca della Marca grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. Oggi Banca della Marca conta 36 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 270 dipendenti e perseguendo una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.

Per ulteriori info:
BLU WOM