Banca della Marca è il partner principale di “Dama Castellana”, prevista il 15 e 16 giugno.

Il Credito Cooperativo Banca della Marca, sarà tra i principali sponsor di Dama Castellana, manifestazione che si svolgerà a Conegliano nelle giornate del 15 e 16 giugno.

La rievocazione storica, tra le più importanti d’Italia, ricorda in chiave rinascimentale, un’antica battaglia avvenuta nella seconda metà del 1200 tra coneglianesi e trevigiani che verrà rappresentata in chiave simbolica dalla partita di Dama Vivente. L’edizione 2012 avrà come tema principale le nozze di Lodovica Sbarra e Giulio Collalto e coinvolgerà circa 750 figuranti che sfoggeranno costumi d’epoca provenienti dall’Italia dall’Europa. In quest’atmosfera storica caratterizzata da cavalieri, dame, sbandieratori, musiche e danze rinascimentali, non stoneranno le filiali dell’istituto di credito che, per l’occasione, verranno addobbate a festa. Qui, tutti i clienti di Banca della Marca, potranno comprare i biglietti sia per il Preludio, festa che anticipa l’evento in Piazza Cima alle ore 21.15 di venerdì 15 che per la partita di Dama Vivente, organizzata per sabato 16 alle ore 21.15.

L’istituto di credito si fa ancora protagonista per la sponsorizzazione d’iniziative locali a sfondo culturale e sociale, evidenziando il suo continuo impegno per la promozione del territorio.

Banca della Marca

La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 110 anni fa, dando origine nel 2001, grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. a Banca della Marca. Oggi Banca della Marca conta 33 agenzie locali, di cui 26 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 250 dipendenti e che persegue da anni una politica di sviluppo di marcata vocazione locale, grazie alle attività di tipo culturale, sociale ed economico sul territorio.

Per ulteriori info:

BLU WOM