AutoVip Si Affida A TaoeWeb Per I Servizi Di Web Marketing

Auto-aziendali.net, leader nel settore delle vendite di auto aziendali usate a Roma, ha scelto l’Agenzia di Internet Marketing TaoeWeb per affidargli una campagna di web marketing per migliorare la fruibilità del sito e la sua visibilità su internet.

TaoeWeb ha così studiato nuove soluzioni per lo sviluppo dell’azienda a conduzione familiare conosciuta da oltre 40 anni, ampliando e migliorando il sito internet e sviluppando una campagna di web marketing ad hoc per questa realtà aziendale.

La strategia studiata da TaoeWeb prevede modifiche e miglioramenti al sito auto-aziendali.net che saranno incentrate sul passaggio ad una nuova piattaforma web più performante, a modifiche interne al sito che permetteranno agli utenti di trovare facilmente l’auto aziendale che stanno cercando e una nuova veste grafica che potrà migliorare l’immagine online dell’azienda.

Al fianco di queste modifiche strutturali verrà pianificata una campagna di promozione online che toccherà diversi canali web al fine di ampliare il pubblico di AutoVip su internet, proprio per raggiungere questo scopo TaoeWeb ha deciso di promuovere auto-aziendali.net sia sui motori di ricerca che sui social network massimizzando il numero di utenti raggiunti da questi due canali.

Il posizionamento sui motori di ricerca garantirà un traffico qualificato verso il sito internet, utenti che stanno ricercando proprio quello specifico modello di auto o che sono alla ricerca di auto aziendali, avere un utenza qualificata si tradurrà in un aumento del tasso di conversione e, di conseguenza, ad un miglioramento dell’attività dell’azienda.

La creazione di una campagna di social media marketing è stata pensata per garantire ad auto-aziendali.net di comunicare in modo diretto con tutti quegli utenti che sono interessati al mondo delle auto a chilometro zero, non solo promozione della società ma anche, e soprattutto, informazioni dal mondo dei motori e servizi particolari sviluppati per i clienti, AutoVip è da quasi mezzo secolo sul mercato e si è sempre differenziata per la cura che offre ai suoi clienti, questo ha spinto TaoeWeb a pensare ad una strategia che possa riflettere tale caratteristica anche sul web.

Ufficio Stampa Redazione e diffusione Taoeweb Servizi di Web Marketing – http://www.taoeweb.com

[email protected]

fonte: http://www.taoeweb.com/comunicati-stampa/auto-aziendalinet-sceglie-taoeweb