ARRIVA IL CAPODANNO INDOOR PIU’ GRANDE DEL VENETO, AD ASIAGO I PRIMI SOPRALLUOGHI

IL GHIACCIO RICOPERTO DA UNO STRATO CALPESTABILE DI OLTRE 1000 METRI, IN ARRIVO PERFORMER DALLE NOTTI DI IBIZA

Vicenza, 6 dicembre – Primi sopralluoghi al Palaghiaccio di Asiago (Vicenza). La struttura deputata a partite di hockey e lezioni di pattinaggio su lame si prepara a cambiare volto: diventerà una enorme arena pronta per ospitare l’evento di Capodanno indoor più grande del Veneto.

Stando ai progetti approntati dai tecnici di Due Punti Eventi, la società vicentina che organizza l’evento, stenderanno una copertura adagiata sulla pista di ghiaccio grande oltre 1000 metri quadrati. Verrà poi allestito un palco di quasi cento metri quadri dove si esibiranno numerosi artisti nazionali ed internazionali. Sopra allo stage sarà collocato un ring aereo con luci di ultima generazione, effetti speciali, un maxi ledwall di sette metri per cinque si cui scorreranno i video e gli interventi dei partner dell’evento.

Per quanto riguarda il cast sono in corso contatti non solo con dj ma anche con artisti e performer, alcuni provenienti dalle notti di Ibiza, che offriranno uno show nello show.Gli altri dettagli della manifestazione “ sono in fase di definizione – spiega Enrica Crivellaro, di due Punti Eventi – e non mancheranno le sorprese. Deejay e special guest verranno resi noti attraverso Facebook all’indirizzo della manifestazione (Capodanno al Palaghiaccio di Asiago) mentre tutta la line-up sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni. Siamo molto orgogliosi di potere organizzare nuovamente questa iniziativa. Ci sarà di certo una grande festa. L’invito per i ragazzi è a connettersi per darci il loro supporto e scoprire giorno dopo giorno cosa stiamo preparando”.

Già definiti i prezzi della festa: 25 euro l’ingresso in prevendita (anche online su boxol.it). Info al numero 0445-360516 e www.due-punti.com.