Arredamento pasticcerie di Isa pronto per il 2014

L’arredamento pasticcerie di Isa si prepara al prossimo anno con una serie di eventi importanti. Il primo del 2014 sarà, come avviene ormai da tempo, la partecipazione al Sigep da parte dell’azienda. Questa manifestazione, che si terrà dal 18 al 22 di gennaio a Rimini Fiera, ospiterà nei suoi padiglioni tra gli espositori più importanti a livello internazionale nel settore della gelateria artigianale, del dolciario artigianale e del caffè.

Tante le iniziative organizzate in questi quattro giorni che vedranno prender parte brand, marchi e anche i visitatori del Sigep. Non manca ormai da anni Isa, l’azienda specializzata nel settore della refrigerazione professionale, che proporrà le linee di tavoli bar, espositori personalizzati, vetrine espositive per l’arredamento bar, gelaterie e pasticcerie di tendenza per i prossimi mesi. Un’occasione unica per i professionisti del settore per comprendere quali sono le esigenze in fatto di qualità e di estetica in questo particolare mercato. L’appuntamento con Isa è così al padiglione 160 stand 3. Non vorrete mancare mica!

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle linee di arredamento pasticcerie realizzate da Isa, visita il sito all’indirizzo www.isaitaly.com e segui la pagina facebook ISA per rimanere costantemente aggiornato sulle news del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.