Antonia Boutique apre la propria vetrina sul Web, con l’e-shop realizzato da Guest.

Se siete riccionesi o riminesi, sicuramente conoscerete “Antonia Boutique“.
Se non lo siete, con il nuovo sito di e-commerce on line, la conoscerete presto.
Grazie alla rete web e al nuovo sito di commercio elettronico realizzato da Guest, l’Internet Service Provider di Riccione, l’esclusivo negozio di Viale Ceccarini porterà fin dentro casa vostra i suoi esclusivi articoli.
Antonia Boutique è uno dei negozi storici del viale della moda riccionese, scelto da tantissimi personaggi dello spettacolo, dello sport e del cinema italiano per i propri acquisti.
Anna Oxa, Jerry Calà, Mina, Gianni Morandi, Corrado, oltre a Bobo Vieri, Linus e Albertino, Renato Zero, Marco Materazzi, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Paolo Rossi, Martina Colombari ed Alessandro Costacurta solo per qualcuno dei nomi di quelli che nel corso degli anni sono passati in boutique.
Da oggi Antonia apre anche la propria vetrina online, con il sito di commercio elettronico www.antoniaboutique.it/shop/ creato da Guest, Servizi Internet.
Guest, che ha curato il web design del sito www.antoniaboutique.it, ha cercato di realizzare un prodotto che non snaturasse l’identità di Antonia, ma che costituisse un suo prolungamento spontaneo sulla rete Internet.
Il sito è elegante e semplice al tempo stesso, realizzato nelle tonalità del nero, con grande rilevanza data alle fotografie.
Antonia Boutique però non è solamente un sito di immagine. Possiede infatti un’anima molto interattiva, grazie alla presenza dell’e-shop.
La formula del commercio elettronico sta piano piano conquistando anche le attività commerciali italiane, da sempre più restie alla vendita online rispetto a quelle di altri paesi, per questo le attività del settore moda, per antonomasia al passo con i tempi e con le ultime tendenze de mercato, stanno sempre di più abbracciando questa nuova possibilità commerciale.
Aprendo la propria vetrina on line, Antonia permette a chiunque di ricevere comodamente a casa propria i capi venduti all’interno della boutique riccionese.
L’e-shop realizzato da Guest è semplice e funzionale, utilizzabile con estrema facilità anche dagli utenti meno esperti.
Infatti potrete consultare i prodotti scegliendoli in base alla categoria, borse, scarpe e abbigliamento, oppure tramite uno dei marchi di cui Antonia è rivenditrice esclusiva.
Inoltre, mentre scegliete gli articoli che volete acquistare potrete usufruire di una panoramica di tutte le attività svolte da voi su questo e-commerce: gli ordini eseguiti, la vostra “lista della spesa”, gli ultimi articoli visionati e infine quelli più venduti sul sito.
La storia di Antonia iniziò nel 1974 quando la signora Antonia Manaresi, spinta dalla sua grande passione per il mondo della moda, decise di aprire “Antonia”, la prima boutique di abbigliamento nel centro di Riccione.
Dopo un paio di anni, aprì anche “Antonia più”, boutique di accessori e scarpe.
Nella sezione “Storia” troviamo anche alcune immagini d’annata che ripercorrono la storia di Antonia Boutique dagli albori fino ai giorni nostri.
I segreti del successo di Antonia sono senza dubbio la sua onestà e disponibilità, qualità che ritroverete anche sul sito di e-commerce.
Sul sito sono fornite anche tutte le informazioni necessarie per eseguire i vostri acquisti in tutta sicurezza.
A 35 anni dall’apertura, ancora oggi “Antonia” rappresenta uno dei più importanti e conosciuti negozi di abbigliamento italiani e fa parte dei “The Best Shops” della Camera Italiana della Moda.
Oggi, grazie all’e-shop di Guest.it tutto questo arriverà anche a casa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.