Amadeus Italia a TTG 2011 con la più completa piattaforma per le adv disponibile sul mercato

Amadeus Italia sarà presente alla quarantottesima edizione di TTG, una delle principali fiere internazionali b2b del settore turistico in Italia, che si svolgerà a Rimini dal 6 all’8 ottobre 2011. Amadeus sarà lieta di ospitare clienti e visitatori presso il Padiglione B1, Corsia 1/2, Stand 24-25/32-33.

Amadeus Italia invita tutti gli operatori del settore e i giornalisti a scoprire le caratteristiche della nuova release di Booking Portal, la più aggiornata e dinamica piattaforma per le agenzie di viaggio oggi disponibile, nel corso della presentazione che si svolgerà il 7 ottobre 2011 alle ore 14.30 presso la sala Ravezzi 2. Relatore del convegno “More power to your travel: Amadeus presenta la più completa piattaforma leisure sul mercato” sarà Tommaso Vincenzetti, Direttore Marketing di Amadeus Italia.

In occasione della fiera btob del turismo, infatti, Amadeus presenterà la nuova versione del suo prodotto di punta Booking Portal, arricchito con funzionalità uniche, pensate per soddisfare le esigenze sempre più complesse e specifiche della clientela. La soluzione è stata dotata di una grafica più intuitiva che permette una navigazione facile e veloce e prevede un ampliamento dei contenuti. Booking Portal consente di confrontare le migliori tariffe per essere sempre aggiornati, in tempo reale, sulle disponibilità delle offerte. Booking