AL GRAND HOTEL SAVOIA PER LA WINTER RACE

L’albergo ampezzano partner dell’esclusiva gara d’auto d’epoca Winter Race

Cortina, 18 febbraio 2013 – Il Grand Hotel Savoia punto di incontro per gli appassionati di motori da tutta Italia per la prestigiosa Winter Race, gara in programma, per la prima volta a Cortina d’Ampezzo, dal 22 al 24 febbraio.

Dopo la Coppa d’Oro delle Dolomiti e il raduno delle mitiche Harley Davidson, Cortina d’Ampezzo conferma la sua antica tradizione automobilistica ospitando l’emozionante Winter Race: come di consueto, base e partenza per la gara, lo storico Grand Hotel Savoia, che ogni anno rinnova il suo sostegno nei confronti di manifestazioni dedicate ai motori.

La storica gara si snoda, durante le ore diurne, fra i tornanti dei passi dolomitici e le strade panoramiche più suggestive, toccando le più famose località turistiche delle provincie di Belluno, Trento e Bolzano; le tappe avranno come punto di partenza ed arrivo Cortina d’Ampezzo.

Il Grand Hotel Savoia è partner dell’appuntamento organizzato da Alte Sfere, la società che da anni si occupa dell’organizzazione di eventi motoristici in tutta la penisola, come la tradizionale Coppa d’Oro delle Dolomiti.

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia. Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. www.mythoshotels.it

Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Savoia
Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo