Intervista con Alyssa Brown , direttore ufficio
D: Come sei stato coinvolto in questo business
?
A : Mia nonna ha iniziato Casa del Carmelo nel 1974 , e la sua prima sede era in Arvada Plaza . Nel 2008 , come i miei nonni invecchiamento non erano in grado di tenere il passo con le esigenze di gestione del business , mio padre , Chris , ha assunto come proprietario del negozio . Ho iniziato a lavorare con mio padre nel 2011 Oggi , i miei nonni ancora disponibili in quattro giorni ogni settimana per visitare con i clienti e di tenere occupato . Il nonno ha sempre una buona battuta , e la nonna ama ascoltare storie di ispirazione dei nostri clienti .
D: Che cosa si distingue da altre aziende nella categoria
A : Siamo il più grande negozio di souvenir del nostro genere nella zona metropolitana di Denver e provvedere più agli individui di acquistare i regali per gli eventi religiosi ( battesimi ,abiti di prima comunione, cresime ,vestito per matrimonio, prime comunioni , ecc ) contro la vendita di oggetti di chiese . Casa di Carmelo vende battesimo e prima comunione abbigliamento , che è qualcosa che è in forte domanda , in quanto non molti negozi vendono tali elementi . E , a differenza di molti dei grandi rivenditori vestito , possiamo ordinare abiti e vestiti in per i bambini (per matrimoni o comunioni ) in molto meno tempo e per molto meno soldi .
D : Cosa ti piace di più del tuo linea di lavoro
?
A : E ‘ parte della storia della mia famiglia . I miei genitori si sono conosciuti a vicenda attraverso il negozio e così molti dei nostri membri della famiglia hanno lavorato qui , direttamente o indirettamente . Abbiamo anche diversi dipendenti che sono diventati come una famiglia per noi come hanno lavorato con noi per tanto tempo . Ricordo di venire in negozio da bambino ei miei nonni sempre avuto qualcosa di nuovo e sorprendente sul display. E ‘anche una benedizione per arrivare a venire a lavorare ed essere ispirati dai tanti clienti che hanno effettuato acquisti con noi per anni , sempre con qualche nuova storia . E ‘anche speciale per arrivare a trascorrere del tempo con i miei nonni e papà ed i miei figli sperimentare ciò che ho avuto modo di come un bambino .
D: Qual è il vostro business ‘ più grande sfida
?
A : Internet . La maggior parte delle piccole imprese devono competere con quanto sia facile per le persone a fare acquisti on-line . Cerchiamo di rimanere il più competitivo possibile, pur fornendo alcune delle difficili da trovare i regali che non si possono trovare online .
Q : gente qualcosa potrebbe essere sorpresi di apprendere su di voi o la vostra attività :
A : Ci fanno riparazioni statua . Mio padre è molto talento e ha aiutato molte persone ripristino statuaria insostituibile e cimeli . Ha fatto le riparazioni su tutto, dai piccoli pezzi Natività a ricreare un grande braccio su un crocifisso per le Suore Carmelitane di Littleton . Ha anche avuto persone portano in una scatola di pezzi di statue per il restauro . Molti articoli religiosi sono vecchi e non possono essere sostituiti , o hanno un significato speciale per un membro della famiglia che ha passato , e mio padre li riporta in vita . E ‘una cosa speciale per vedere le facce dei clienti quando vedono la loro voce ripristinato , quando hanno pensato che era scomparso per sempre .
Lascia un commento