A&A talent scout. Lancia e distribuisce nel mondo Ventura De Gnon

Grande festa per il ritorno in passerella, dopo 10 anni, di Antonio Ventura De Gnon.Lo stilista salentino ha presentato una coloratissima collezione Primavera/Estate dal classico buon gusto italiano. Non sono mancate le novità, come il lino per la sera o geniali trovate anticrisi quali l’abito che si trasforma velocemente da giorno a sera o il tessuto che si può riutilizzare perché privo di cuciture.

Alle Officine Farneto di Roma, una struggente colonna sonora dal vivo e pubblico delle grandi occasioni. In prima fila, dall’Ambasciatore d’Austria Christian Berlakovits a Lucio Caputo, uno degli uomini più in vista della comunità italiana negli States, al principe Carlo Giovanelli, solo per fare dei nomi. In passerella, tra le numerose guest stars, a sorpresa anche la Iena Enrico Lucci. Nel backstage Sergio Valente con il Team “Premio Sergio Valente” e STUDIO13 MAKE – UP SERVICE a curare hair style e make up.

Antonio Ventura è stato riscoperto da A&A Italian Fashion. Un’azienda per la valorizzazione e commercializzazione del miglior Made in Italy nel mondo, nata ufficialmente proprio in occasione della serata. Che A&A ha sponsorizzato assieme a un altro giovane e lanciatissimo luxury brand, IBL-Italian Beauty Line. Dedicandola all’avvocato Gianni Agnelli, nel decennale della sua scomparsa.

Mentre prepara in gran fretta il diffusion plan per lanciare Ventura De Gnon, A&A Italian Fashion è già a caccia di nuovi italian talent di cui prendersi cura. Gli altri requisiti richiesti per entrare in scuderia, oltre, naturalmente, a un inconfondibile impronta tricolore, Materiali pregiati, accurate Lavorazioni, Design innovativo ma rispettoso della grande tradizione couturiera italiana, Vestibilità.

A&A loves Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.