A Salerno servizi per ricerche di mercato, nuova location per Aletheia.

Servizi professionali per Istituti di ricerche di mercato: reperimenti, organizzazione e conduzione di focus group e interviste motivazionali; questi sono alcuni dei servizi che lo studio offre.

Presenti a Salerno dall’ottobre del 2004, mettiamo a disposizione servizi professionali in una moderna struttura dotata di avanzate tecnologie, per venire incontro alle innumerevoli e crescenti esigenze di questo settore.” dice la titolare, la Dott.ssa Patrizia Medici.

Modernamente arredata, la sala ospita confortevolmente anche 12 persone; allestita con videocamere a colori e microfono multi direzionale, al fine di consentire un eccellente servizio di registrazione audio e/o video.

La flessibilità degli arredi rende la sala utilizzabile anche per indagini quantitative, essendo in grado di ospitare fino a quattro postazioni di intervista.

Alétheia dispone inoltre, di un’attrezzatissima cucina che consente tutti i necessari passaggi alla preparazione di prodotti per test di assaggio di nuovi prodotti.

Lo staff di Alétheia presta particolare attenzione alla preparazione di un variegato catering sia per i rispondenti e sia per moderatori e clienti; tutto è servito con estrema cura e attenzione ai particolari, utilizzando ingredienti di eccellente qualità” sottolinea la Dott.ssa MediciI menù prevedono infinite alternative con grande rispetto di gusti ed esigenze personali quali intolleranze o scelte etiche.”

A tutti coloro che, residenti a Salerno, si offrono di partecipare ed esprimere la propria opinione su argomenti vari, vengono corrisposti omaggi quali buoni benzina o buoni spesa. Sul sito web è disponibile il form da compilare per segnalare la propria disponibilità.

Info e contatti:

Aletheia ricerche di mercato di Patrizia Medici