A chi cerca appartamenti Pescara centro Italia Affitti offre un bellissimo bilocale.

Oggi per trovare un appartamento in affitto bisogna affidarsi ad un’agenzia immobiliare seria ed esperta capace di saper guidare il cliente verso la scelta dell’immobile giusto. Italia Affitti franchising immobiliare è l’azienda leader nel settore degli affitti in Abruzzo che riesce sempre a soddisfare i propri clienti offrendo le migliori le soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza.
A tutti coloro che cercano appartamenti Pescara centro, Italia Affitti propone centinaia di soluzioni, tutte assolutamente convenienti e tra queste spicca un favoloso bilocale nel pieno centro della città. L’appartamento è di 60 mq ed è ubicato al sesto piano di una bellissima palazzina provvista di ascensore. Questo appartamento è composto da un ingresso, un’ampia cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta ed un servizio con doccia. Il canone di affitto è davvero molto conveniente ed è il più basso tra tutti gli appartamenti Pescara centro a disposizione.
Chi desidera ricevere ulteriori informazioni su questo bilocale può collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e inserire nell’apposito motore di ricerca presente in home page il riferimento “1583”.
Chi invece oltre agli appartamenti Pescara centro desiderasse visionare anche altre tipologie di immobili, può in alternativa cliccare nel menù a sinistra relativo ai comuni e in un attimo vedrà comparire tante sensazionali proposte di affitto
Inoltre sul sito Italiaaffitti.it si possono trovare anche tantissime altre offerte di case Chieti, appartamenti Francavilla, Montesilvano e in tanti altri comuni del territorio abruzzese.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing