Aigua by FABI, look estate 2013!

Fabi, brand dell’eccellenza made in Italy, colora le serate dell’Aigua, il locale più in di Formentera. Il design by Fabi sarà il mood che accompagnerà i VIP e gli ospiti del locale esclusivo per tutta l’estate 2013.

Dalle uniformi dello staff dell’Aigua agli arredi, che renderanno l’atmosfera del locale ancora più magica, tutto all’interno di questa straordinaria location sarà contraddistinto dall’inconfondibile stile di casa Fabi.

L’esperienza della Formentera by night e della sua movida più cool offerta dalle serate dell’Aigua by Fabi non mancherà di regalare momenti indimenticabili ai suoi ospiti.

Il prestigioso brand italiano firmerà anche i gadget offerti agli ospiti del locale, come il panama in paglia già diventato accessorio di tendenza dell’isola e già indossato da diversi vip come i cestisti Peppe Poeta e Pietro Aradori, i calciatori Bonucci e Matri, e la showgirl Federica Nargi.

Il tocco fashion di casa Fabi varcherà i confini delle imperdibili serate dell’Aigua, con i visitatori dell’isola che saranno accolti dagli operatori della Marina di Formentera con la livrea ideata dagli stilisti Fabi.

Appuntamento all’Aigua per quest’estate 2013: Formentera è Fabi total look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.