Baby Bazar Cascina è il nuovo negozio dell’usato di Pisa dedicato all’infanzia

In Toscana è arrivato Baby Bazar Cascina, arricchendo la provincia pisana di una nuova prospettiva di commercio fatto di guadagno, risparmio e rispetto dell’ambiente. Il network Baby Bazar fonda su questi tre punti il suo pensiero e il recommerce che attua, con grande successo, negli oltre 50 punti vendita attivi su tutto il territorio nazionale.

La titolare di Baby Bazar Cascina è Chiara, mamma di due bambine e appassionata di riuso e riciclo: ha deciso di lanciarsi con determinazione ed entusiasmo nel mondo di Baby Bazar, che condivide i suoi valori proiettati verso i bimbi e le famiglie che hanno bisogno di risparmiare nelle spese di tutti i giorni, proponendo articoli per l’infanzia usati di grande qualità a prezzi competitivi. I bambini che hanno da 0 a 12 anni troveranno, grazie ai negozi Baby Bazar, tutto ciò che serve loro per crescere bene aiutando soprattutto i genitori a risparmiare.

Baby Bazar Cascina, come tutti gli altri punti vendita del network, offre anche la possibilità di liberarsi dei propri oggetti usati, che ai figli ormai non servono più, vendendoli e ricavando una percentuale del 50% sul prezzo di vendita; è sufficiente che siano ancora in buone condizioni e portarli al punto vendita Baby Bazar più vicino: oltre a guadagnarci la famiglia, ne guadagnerà anche la natura grazie alla diminuzione dei rifiuti dispersi.

Il negozio dell’usato per bambini Baby Bazar Cascina, da ottobre, diventerà anche un luogo ricreativo e di incontro per genitori e bimbi; nello stesso mese, il primo evento che sarà organizzato dal negozio è “Baby Bazar Party”, durante il quale ci sarà la vera e propria inaugurazione del punto vendita.

Baby Bazar Cascina si trova a Cascina (Pisa), in viale Comaschi 120/122. Per maggiori informazioni si può visitare il sito di Baby Bazar Cascina o il sito ufficiale del network Baby Bazar, oppure contattare direttamente il punto vendita al numero 050 8665658.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.