È in atto un cambiamento culturale fondato sulla tecnologia che sta trasformando il nostro modo di vivere e che ci restituirà una nuova economia basata sui servizi e sulle connessioni. La tecnologia cambia il nostro lavoro e i luoghi in cui ci muoviamo, ci obbliga a rivedere in una chiave totalmente nuova lo spazio fisico e le nostre interazioni. È la tecnologia della collaborazione.
Elmec lancia l’iniziativa ZeroMiglia e promuove una condizione organizzativa che permette di migliorare la produttività delle persone e definire un nuovo equilibrio tra vita privata e lavorativa. Gli strumenti di web conferencing e collaborazione avanzata accessibili dal sito permettono di sperimentare queste soluzioni d’interazione immediata. Meno spostamenti e dispersione di sostanze inquinanti. Minori costi di trasporto e spreco di tempo. Le riunioni possono essere annullate e ripianificate, gli incontri sono più flessibili e meno stressanti.
Gli strumenti di collaborazione cambiano radicalmente il concetto di distanza. Il sito www.zeromigliaclub.it racconta l’esperienza diretta di Elmec. In un anno con 812 call l’azienda ha risparmiato 157.893 km e non ha immesso nell’atmosfera 8700,29 kg di CO2. Dal sito è possibile richiedere un account e sperimentare subito le soluzioni di mobility e collaboration.
ZeroMiglia Club. Fai viaggiare le tue idee e non le persone.
Visita il sito www.zeromigliaclub.it
Per saperne di più visita www.elmec.com
Lascia un commento