Finalmente on line!

Con il nome Animatour specialisti in vacanze® è On line il nuovo portale www.animatour.it
Il “Face book del turismo”che sta creando un reale trend nel modo dell’informazione dei viaggiatori e dei vacanzieri italiani.
Un social network capace di mettere in contatto gli operatori turistici con tutti quegli utenti stanchi di arrivare a destinazione senza trovare il prodotto atteso.
Una rete composta da tutti quegli operatori che probabilmente avrete incontrato almeno una volta durante le vostre vacanze e con i quali siete rimasti in contatto.
Non un sito per turisti fai da tè; non un tutto organizzato; bensì un giusto compromesso per rendere l’utente consapevole delle proprie scelte riguardo alla destinazione delle proprie vacanze.
Il sito mira quindi a contenuti specifici sul prodotto vacanza e viaggio. I redattori principali sono gli operatori stessi reali ed indiscussi conoscitori delle località che rappresentano. Li abbiamo chiamati Consulenti in Infradito® creando così parallelamente una nuova possibilità di occupazione per tutti quegli operatori: Resident Manager, Capi villaggio, Animatori, Tour leader o Assistenti che (siano essi in stagione o in città) potranno rappresentare un informazione neutra reale e senza filtri.
Benvenuto quindi ad Animatour ed alla sua rete di Consulenti in continua espansione che garantiranno personalmente le destinazioni proposte offrendo la possibilità di usufruire di offerte competitive che con il web condividono unicamente il prezzo. Animatour infatti garantisce per la prima volta competitività del prezzo da Web e certezza del prodotto acquistato grazie ad un informazione basata sulla qualità e sull’esperienza diretta del consulente che lo propone e che letteralmente “ci mette la faccia”
La navigabilità del sito è divertente ed intuitiva, gli utenti possono accedere direttamente ai principali contenuti, primi su tutti: la Mappatour® che permetterà di localizzare geograficamente e visualizzare, in base alle preferenze di destinazione, tutti gli Animatour on line presenti nel network; L’area Social network che permetterà di condividere in bacheca informazioni con operatori ed utenti. Recensioni e fotografie in tempo reale inoltre danno la possibilità di leggere informazioni non moderate da alcuna strategia commerciale poiché frutto dell’esperienza diretta di chi le pubblica; si ha infine la possibilità di valutare liberamente offerte su destinazioni nazionali ed estere.L’accesso alle funzioni avanzate invece si ottiene previa registrazione gratuita o invito da parte di un Animatour. Grazie ad un pannello di controllo semplice ed efficace è possibile chattare direttamente con gli operatori in destinazione, pubblicare commenti, resoconti di viaggio o aderire alle offerte del network attraverso l’apposito form.
Una parte del sito è dedicata al contatto con i potenziali nuovi Consulenti. Centrale è infatti, nello scopo di Animatour, riuscire ad avere informazioni sempre aggiornate e con una copertura geografica in costante espansione. E’ possibile quindi inviare una candidatura per poter entrare a far parte del network in qualità di consulente turistico o meglio “consulente in infradito”come cita lo slogan di Animatour.
Spazio allora alla crescita del network e al libero scambio di informazioni. Il portale Animatour mira a diventare il leader del settore, punto di riferimento per privati ed aziende.
E’ il caso di dire provare per credere! È sufficiente andare su www.animatour.it ed entrare nella rete delle vostre vacanze.
ANIMATOUR… Siamo la partenza e la destinazione, Noi siamo il Viaggio
Editoriale, settembre 2011- “Animatour, specialisti in vacanze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.