25 Aprile a Livigno: SkiPass Free, sole e DDD

Domenica 25 aprile, presso la partenza della nuova telecabina Tagliede-Costaccia, la Ski Area Carosello 3000 organizza la seconda edizione del Dì di dreza (DDD), evento di grande richiamo sia per la gioventù di Livigno sia per i turisti che – numerosi – si divertono ancora sulle piste del Piccolo Tibet.

Grazie al sole primaverile e la bellezza della ski area sono tanti gli stranieri che hanno scelto Livigno come meta per la loro settimana bianca. La promozione Ski Pass Free, promossa dall’Associazione Ski Pass di Livigno, è certamente una potente calamita per i turisti più sensibili alle promozioni.

Il DDD è un evento divertente e carico di adrenalina ed emozioni. La giornata del 25 aprile partirà con la gara sportiva Crazy Derby e proseguirà con la discesa pazza di sciatori e carri, verso la pozza di acqua gelida a fine pista. Scopo della sfida è ovviamente quello di superare la pozza d’acqua senza bagnarsi, attraversandola da parte a parte. Tante le sorprese: lo spettacolo è assicurato.

Il team della Ski Area Carosello 3000 di Livigno lavora da giorni ai preparativi della pozza per garantire la necessaria sicurezza durante la manifestazione.

Il DDD è una buona occasione per stare insieme e trascorrere momenti d’allegria insieme agli amici ma è anche un buon pretesto per trascorrere una giornata a Livigno, per godere della neve ancora in buone condizioni o per fare un po’ di shopping in uno dei tanti negozi duty-free.

Comunicato di: Carosello 3000 Ski Area – www.carosello3000.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.