10 euro di sconto con Telepass Premium e Hertz

Ancora una volta l’agenzia di noleggio auto Hertz offre ai propri clienti molte grandi occasioni per viaggiare risparmiando! Hertz infatti, oltre a qualità e sicurezza, è sinonimo anche di convenienza e ottime offerte. La nuova offerta è rivolta ai clienti di Telepass Premium, che già hanno a disposizione uno sconto speciale del 15% su tutte le proprie spese. Il Telepass è un dispositivo molto utile perché permette di non doversi fermare alle code nei caselli e a pagare comodamente i pedaggi delle autostrade tramite il proprio conto corrente in banca. Oltre a questa eccellente opportunità, ora Hertz propone un ulteriore sconto di 10 euro sulle tariffe per chi decide di noleggiare un’auto in Italia durante il weekend. Ma vediamo meglio di cosa si tratta: l’offerta sull’autonoleggio ha una validità fino al 30 novembre 2013 e si applica a tutti i noleggi con una durata pari almeno a tre giorni con tariffe non prepagate. I clienti Hertz hanno a disposizione due modi per effettuare la prenotazione: è possibile prenotare online o, in alternativa, chiamando il call center di Hertz al numero 199 116611 (è previsto il pagamento di tariffe a seconda del proprio operatore telefonico). In entrambi i casi avrete bisogno del codice della vostra Tessera Premium, del codice sconto CDP 706887 e del codice promozionale PC Code 180913, fondamentali per approfittare dell’offerta esclusiva Hertz. Al momento del ritiro della vostra automobile in agenzia dovrete presentare il coupon, comodamente scaricabile dal sito internet Hertz, e la vostra tessera Telepass Premium per usufruire dello sconto. L’offerta Premium consiste in un pacchetto di servizi agevolati che permettono un notevole risparmio sul noleggio di automobili e furgoni, con sconti dal 10% al 50% sulle tariffe ordinarie. Essa permette inoltre l’iscrizione gratuita al programma Hertz Gold Plus Rewards, che permette noleggi più rapidi e una raccolta di punti per ottenere giornate di noleggio gratuite e altri benefici. L’Opzione Premium consente inoltre altre grandi e utili agevolazioni, fra cui uno sconto sul pedaggio ad ogni rifornimento carburante effettuato, sconti sull’acquisto di pneumatici, il diritto al soccorso meccanico gratuito e una grande varietà di sconti nelle aree di servizio. Oltre a tutto questo, ora potete approfittare di questo ulteriore sconto di 10 euro per trascorrere uno splendido weekend in una località italiana a vostra scelta, per una vacanza che vi permette di risparmiare. Come al solito, per le proprie necessità di autonoleggio Europa, Hertz rappresenta la miglior opzione sul mercato.