Voglia di sandali? Una collezione coloratissima vi aspetta su PinkJungle, lo store online di Bruno Premi

PinkJungle è il negozio online ufficiale di calzature Bruno Premi e BP Zone. E’ un servizio che offre la possibilità di acquistare online scarpe di un marchio ormai affermato, presente da oltre 10 anni nei migliori negozi d’Europa, a prezzi competitivi, scegliendo tra una vasta gamma di colori e modelli esclusivi per ogni occasione.

L’estate si è fatta attendere quest’anno, ma non la voglia di scoprirsi e indossare un bel paio di sandali. Bruno Premi propone su PinkJungle una collezione primavera-estate composta per la maggior parte da sandali, ciabattine e infradito. Il sandalo in estate è ormai un “must”, sia per la donna che ogni giorno si veste per il lavoro ed ha bisogno di modelli comodi ma di classe, sia per quella elegante che sceglie un tacco alto nelle serate importanti, sia per la donna che ricerca un sandalo per il tempo libero, sportivo e pratico.

La collezione primavera-estate 2010 di Bruno Premi su Pinkjungle offre soluzioni per ogni esigenza. Sandali raffinati con tacco alto o medio nei colori moda di quest’estate, blu, viola, marrone, e nero, sandali più casual intrecciati alla caviglia, o con frange, sandali con zeppa o plateau e tacco largo, e una molteplicità di sandali alla schiava per il tempo libero.

La collezione di Bruno Premi propone su PinkJungle anche delle comode ciabattine e infradito in pelle, rifinite con frange, fibbie, o decorazioni in tantissimi colori.

Alti, bassi, intrecciati, eleganti o informali, purché il piede sia sempre in primo piano con calzature moda colorate che esaltano la figura femminile. La collezione primavera-estate 2010 di Bruno Premi vi aspetta nel suo store online.

Fonte: PinkJungle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.