VETRINE ROTANTI CON I PRISMATICI TRIPLESIGN

Inaugurato il 20 settembre scorso a Milano, il punto vendita PIRELLI CORSO VENEZIA si presenta con allestimenti tecnologici di avanguardia dedicati alle nuove linee fashion per calzature e abbigliamento. Con il marchio Pzero, l’azienda milanese rilancia il legame tra moda e Pirelli, che risale a più di cent’anni fa, quando la ricerca di nuovi materiali diede vita ai primi capi d’abbigliamento in gomma firmati dall’azienda milanese. Le grafiche delle storiche pubblicità Pirelli anni ‘50 sono state riprodotte ed applicate in 8 pannelli Prismatici rotanti Triple Sign, realizzati su misura in grandi dimensioni: da 5 a 14 mq, che catturano lo sguardo dei consumatori con il loro effetto onda. Questi pannelli prismatici che fanno ruotare 3 grandi grafiche ogni 5 secondi, sono stati dislocati sia in vetrina, che nei due livelli del punto vendita high-tech Pirelli, contribuendo a creare una comunicazione visuale innovativa e dinamica (www.vetrinedinamiche.it)

Il tipico “effetto onda” del prismatico Tripl eSign dà un valore aggiunto alle 3 grandi immagini stampate che ruotano all’interno di pannelli con solo 12 centimetri di spessore: un sistema dinamico per la visual communication usato per allestimenti di vetrine dinamiche e realizzazioni di allestimenti dinamici per centri commerciali e fiere. La sostituzione delle immagini sarà facile anche per i commessi del punto vendita, tanto è semplice il sistema svedese Triple Sign: le grafiche vengono inserite nei prismi grazie all’innovativo sistema di cambio immagine Alu-Quick. In questo modo la decorazione delle superfici rotanti si può adeguare spesso alle esigenze di allestimento del punto vendita, che viene vivacizzato dalle grafiche in rotazione che catturano gli sguardi dei clienti offrendo una comunicazione dinamica in sintonia con il progetto di industrial design del nuovo store Pirelli.

GESTED Comunicazione Dinamica

Via Vallazze,100 – 20131 Milano