Vetri delle Venezie a Francoforte dall’11 al 15 febbraio 2011 per la Fiera “Ambiente”

Oltre 4.300 espositori, di cui i due terzi provenienti da Paesi diversi dalla Germania, più di 130.000 visitatori, il 95% di partecipanti soddisfatti o molto soddisfatti per la qualità e l’organizzazione degli spazi e dei prodotti in mostra alla Fiera: sono questi alcuni dati significativi che hanno contraddistinto la Fiera “Ambiente” di Francoforte del 2010. Premesse che gettano le basi per un successo ancora maggiore per l’edizione 2011, che si terrà a Francoforte dall’11 al 15 febbraio e che vedrà la partecipazione di Vetri delle Venezie al padiglione 4.1, stand D81.

Ambiente è probabilmente la più importante rassegna internazionale di prodotti per la cucina, la tavola e la casa. Le aziende più importanti e prestigiose del mondo si danno appuntamento a Francoforte per presentare le loro ultime novità nel settore. Oltre il 55% dei visitatori di Ambiente 2010 ha dichiarato infatti che lo scopo della loro partecipazione all’evento era quello di prendere visione e scoprire nuovi prodotti nel settore della cucina e della tavola.

L’inconfondibile design italiano è il tratto che accomuna le collezioni 2011 di Vetri delle Venezie: dalla texture a nido d’ape della linea “Honey” (bicchieri, piatti in vetro e coppette) ai colori cangianti e alle delicate sfumature della linea “Euforia” (coppette e bicchieri), fino alle forme dei vasi “Azalea” che danno un tocco scenografico agli ambienti interni sia nella versione trasparente che in quella colorata.

Così come avvenuto per Maison&Objet a Parigi e a Macef a Milano, lo stand di Vetri delle Venezie farà emergere tutta la passione e la professionalità che l’azienda italiana offre proponendo linee e design sempre nuovi e riscuotendo l’apprezzamento per i propri prodotti in tutto il mondo.

Per dimostrare l’attenzione che Vetri delle Venezie ha nei confronti della propria clientela, verranno pubblicate sulle pagine ufficiali dei canali Social (Facebook, Flickr e Twitter) foto e informazioni in tempo reale da Francoforte, per permettere anche a coloro che non potranno recarsi in Germania di seguire l’evento.

Sito: http://www.vetridellevenezie.it/