Vendita abbigliamento da lavoro, arriva l’ecommerce

La vendita abbigliamento da lavoro è ora anche online grazie a Sir Safety. L’azienda, con sede in Umbria specializzata proprio nel settore dell’antinfortunistica, ha deciso di espandere il proprio mercato a tutto il mondo attraverso le nuove tecnologie web. Oltre alla produzione abbigliamento da lavoro, Sir Safety così si è rivolta anche al settore della vendita: i professionisti ed i lavoratori potranno acquistare i capi di interesse, anche in grandi quantità, direttamente dall’ufficio risparmiando tempo e risorse.

Facile ed immediato il sito permette di avere a disposizione diverse varietà di indumenti e di accessori per proteggere il lavoratore da momenti specifici di pericolosità. Protezione e sicurezza sono i principi sui quali si basa l’operato di Sir Safety che da anni, ormai, si dedica a salvaguardare l’incolumità dei lavoratori.

L’azienda così si pone come fornitore di soluzioni antinfortunistica in qualunque attività lavorativa e contro qualsiasi tipologia di rischio. Oltre al complesso di stabilimenti e magazzini per oltre 14.000 mq di coperto, l’azienda garantisce merce pronta con consegna immediata alla clientela di tutto il mondo attraverso questa nuova piattaforma ecommerce.

Per ulteriori informazioni e servizi sulla vendita abbigliamento lavoro online di Sir Safety , visita www.sirsafety.com e rimani così costantemente aggiornato sulle news del settore. Ricorda che puoi acquistare direttamente online sul sito all’indirizzo www.sirshoponline.com.