Velvet Snack: sinonimo di raffinatezza e sensualità

Quante donne e ragazze oggi sono alla ricerca di un abbigliamento che esalti pienamente la loro femminilità, senza cadere nel volgare?

Velvet Snack è il brand d’abbigliamento italiano che esprime l’universo femminile contemporaneo, offrendo capi d’abbigliamento eleganti e di tendenza a tutte le donne che amano mostrare la loro femminilità e seduzione.

Velvet Snack è attenta al mondo fashion della moda e ai dettagli rispondendo con una collezione di abiti in voga e ricercati. Dagli abiti corti per occasioni speciali agli abiti lunghi e raffinati, Velvet Snack, boutique style online, si rivolge a chi vuole sedurre e incantare, per una donna sexy ma elegante, romantica ma allo stesso tempo aggressive, libera di interpretare i mille aspetti della sua fantasia..

Grazie ai suoi prodotti, Velvet Snack è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela raffinata, attenta allo stile e alla moda e in grado di apprezzare quel “qualcosa in più” che solo questo brand è in grado di offrire.
Velvet Snack rende ogni donna libera di esprimere la propria personalità attraverso le collezioni d’abbigliamento glamour di Maison Close e di altri marchi.
Abiti fluidi, morbidi, luminosi e dettagli luxury in strass metteranno in risalto il vostro corpo donando un pizzico di sensualità al vostro stile e nuovo look.

Sentiti libera di giocare con la tua femminilità..