Vacanze in bicicletta a Riccione, all’hotel Dory tantissime offerte su misura per voi.

Con l’arrivo delle belle giornate cresce la voglia di trascorrere tempo all’aria aperta, magari rilassandosi con una bella passeggiata o un giro in bicicletta.
Una pedalata, ad esempio, oltre ad essere un divertente passatempo è anche un toccasana per il nostro organismo, che ci permette di riattivare la circolazione e bruciare calorie, in previsione della prova costume.
Se vi piace pedalare, la primavera ha fatto sbocciare tantissime novità all’Hotel Dory di Riccione.
L’albergo, uno dei primi e più importanti bike hotel in Italia, propone infatti tantissimi pacchetti vacanza per tutti.

Il Dory ha pensato ad una formula vacanza super conveniente per tutti gli ospiti che abitano all’estero, il pacchetto “Fly & Bike 2011”, a prezzo fisso.
Prenotando presso il Dory sia il volo che il pernottamento, pagherete sempre lo stesso importo in qualunque periodo compreso tra il 27 marzo e il 15 giugno e dal 03 settembre al 29 ottobre 2011.
Potrete soggiornare in hotel a soli 74 euro a notte a persona, in super mezza pensione, mentre il volo vi costerà sempre 150 euro andata/ritorno a persona, tasse incluse.

I voli Wind Jet e Air Vallée collegheranno l’aeroporto di Rimini con Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Danimarca e Francia.

Se volete lasciare la bici a casa il Dory vi offre nel pacchetto il noleggio di una bici Scott spendendo solo 109 euro a settimana. L’hotel di Riccione è il primo test center di bici da strada “Scott” in Italia.

Chiamate l’hotel Dory al numero 0541.642896 oppure mandate un’email a [email protected] e prenotate il vostro pacchetto “volo + hotel” senza sorprese. I costi rimarranno fissi per qualunque periodo, per tutta la durata dell’offerta.

Le novità non sono finite qui. Quest’anno il Dory ha pensato un programma per ciclisti che vogliono divertirsi, “Bikeness®”, che vi permetterà di scoprire in sella alla bicicletta il nostro territorio.

Inoltre, se non siete allenati, potrete partecipare a questo programma anche con la bici elettrica. In questo modo, chiunque potrà divertirsi senza problemi.

Gli ospiti del Dory potranno noleggiare le bici elettriche ad un costo settimanale di 140 euro oppure anche giornalmente.

Nella giornata dell’11 maggio, gli ospiti “Bikeness” avranno la possibilità di partecipare a Geocatching, una innovativa caccia al tesoro da compiere in bici, sia da corsa che elettrica, nella quale i partecipanti, detti “geocatcher”, si sposteranno grazie ad un ricevitore GPS e potranno nel frattempo scoprire bellezze e curiosità del nostro territorio.

Vostro marito è appassionato di bicicletta e voi preferite andare in spiaggia con i bambini? Niente paura! Da oggi il Dory risolverà i vostri problemi, grazie al pacchetto “Estate Bike & Family”. Lui andrà in bici, mentre voi potrete rilassarvi in spiaggia godendo di orari più flessibili. I ciclisti infatti potranno usufruire del buffet delle 14.30, mentre gli accompagnatori, ovvero mogli e figli, grazie a questo pacchetto potranno pranzare con tutti gli altri ospiti dell’hotel. Al contrario della formula “bike” tradizionale, dove si mangia tutti allo stesso orario, qui viene messa a disposizione degli ospiti una maggiore flessibilità che vi farà sentire come a casa vostra.

Il 22 maggio 2011 si terrà inoltre la gara ciclistica Nove Colli, una delle Gran Fondo più famose d’Italia e d’Europa, che ogni anno attira tantissimi partecipanti da tutto il mondo. La Nove Colli parte e si conclude al porto canale di Cesenatico, città natale di Marco Pantani e attraversa alcune delle città più belle della Romagna, percorrendo una distanza di circa 200 km. A contendersi la vittoria non sono solo professionisti, ma anche semplici appassionati di cicloturismo.

L’hotel Dory, come ogni anno, rinnova l’adesione alla manifestazione, fornendo assistenza a tutti i ciclisti che desiderano parteciparvi.

Se desiderate maggiori informazioni su queste offerte contattate telefonicamente l’hotel Dory al numero 0541.642896, mentre per essere continuamente aggiornati sulle novità collegatevi ai nostri canali social: facebook, twitter, flickr e youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.