#updateyourlegs Il progetto Digital di Wolford realizzato da Posytron e Arianna Chieli

La rinomata casa di moda austriaca Wolford ha lanciato di recente la campagna #updateyourlegs in collaborazione con Posytron e Arianna Chieli. Il progetto ha lo scopo di celebrare la sensualità femminile attraverso la realizzazione di un e-book, un contest fotografico su Facebook e un party finale esclusivo. L’ e-book è frutto di una collaborazione di quattro scrittrici: Daniela Farnese, Alessandra Airò, Eliselle e Nadiolinda.

La raccolta di storie sulla sensualità femminile, scaricabile gratuitamente, ha il filo conduttore delle gambe femminili e del loro potere come strumento seduttivo. Le gambe delle donne sono anche l’elemento portante del social media contest lanciato da Wolford: ‘Update your legs’. Wolford si è affidata alle esperienze del team di Posytron per curare la realizzazione tecnica e grafica di un progetto importante che sta avendo una grande partecipazione attiva da parte degli utenti.

Arianna Chieli racconta: “Abbiamo dato il selfie per superato: Wolford ha inventato il leggie, neologismo che descrive lo scatto delle proprie gambe da condividere sui social media per diventare protagoniste. Le immagini caricate dalle fan di Wolford per farsi interpreti del libro a livello grafico, saranno valutate prima dagli stessi utenti della fan page e poi da una vera giuria, che si riunirà a Roma per un grande evento dedicato, alla fine del quale gli scatti migliori saranno premiati e pubblicati nell’e-book.”

Gli utenti avranno a disposizione fino al 30 di novembre per caricare le loro foto e potranno farlo sia sulla pagina ufficiale, raggiungibile al sito company http://wolford.com/updateyourlegs, sia attraverso la tab di Facebook predisposta.

La realizzazione del Facebook contest #updateyourlegs è l’ultima creazione di Posytron, Digital Factory specializzata nella realizzazione di applicazioni Mobile e di progetti di Marketing Digitale. L’azienda ha festeggiato da poco i suoi primi 15 anni di attività caratterizzati da collaborazioni significative con Brand nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.