Un nuovo servizio per aumentare il traffico del proprio sito web

Per tutti i siti e blog d’arte cultura e idee, “Prove d’autore” ( www.provedautore.eu ), sito di fumetti e illustrazione di’autore, mette a disposizione “Site-trading” ( www.site-trading.provedautore.eu ), un nuovo stumento per ottenere visite “di qualità”. Sappiamo che esistono molti circuiti di scambio visite, che però procurano visite in automatico, non interessate ai contenuti e non valide nel caso che si ospitino banner pubblicitari tipo Google Adsense.

Site-trading rivoluziona il modello di scambio visite eliminando completamente gli script automatici e integrando un meccanismo ispirato al trading, che aumenta e diminuisce la “quotazione” di ogni sito in proporzione al suo essere a credito o a debito di visite. In questo modo, più si fanno visite agli altri siti, più diventa conveniente per gli altri iscritti visitare il nostro. Senza che con ciò si perda il carattere “volontario” e “genuino” delle visite.

L’iscrizione è gratuita e non richiede l’inserimento di links, banners o codici nel proprio sito. L’inattività non viene in nessun modo penalizzata, il sistema provvede a diminuire la quotazione del sito inattivo rendendolo poco allettante per gli altri iscritti finchè, con la ripresa dell’attività, il suo titolare non lo rimetterà in gioco guadagnando crediti. In ogni caso, anche se si resta definitivamente inattivi, l’iscrizione fruta comunque un link di tipo “dofollow”, fondamentale per il pagerank e il posizionamento su Google.

Insomma: un progetto che offre solo vantaggi senza alcuna benchè minima contropartita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.