Un altro PLASA vincente per ROBE!

Durante le quattro giornate di esposizione, tenutesi all’Earl Court’s di Londra, ROBE è stata sempre in primo piano.

Ha lanciato 7 nuovi prodotti all’avanguardia, vinto un premio per l’Innovazione PLASA 2012, raccolto – e poi donato al fondo di credito Light Relief – £ 6200 durante un’asta di beneficienza per la Torcia Olimpica ed organizzato il party più popolare di tutto lo Show, nella notte di Domenica.

Il suo motto “Working with Winners!”, ormai famoso e simbolo indiscusso della filosofia aziendale, è stato lanciato all’inizio di questa estate per evidenziare quanto ROBE sia impegnata a raggiungere sempre nuovi livelli di eccellenza. Uno slogan che ha accompagnato l’Azienda e i suoi ospiti per tutto il tempo della Fiera e che lo stesso Josef Valchar – CEO di ROBE – commenta così: “E’ stato un PLASA incredibile per tutti noi, ha portato avanti ancora di più quello che per noi è stato un anno davvero vittorioso”.

Facciamoci sentire!

Robe quest’anno ha anche celebrato il suo decimo PLASA!

Nel 2002, infatti, nasceva il marchio ROBE ed era anche il primo anno in cui l’Azienda partecipava al PLASA. In così pochi anni, ROBE è passata dall’essere una giovanissima azienda indipendente a diventare una tra le tre migliori case produttrici di luci per lo spettacolo a livello mondiale.

Veramente internazionale

Allo stand di ROBE al PLASA 2012 erano presenti venditori ROBE provenienti da tutto il Mondo! Un vero e proprio brulicare di conoscenze e di esperienze, per un totale di oltre 20 lingue parlate e migliaia di visitatori.

Il design scenico dello stand è stato ancora una volta il risultato di Nathan Wan, genio creativo di ROBE UK.

I fantastici 7!

Il nostro Stand ha avuto una notevole affluenza di visitatori in tutte e quattro le giornate e “il podio dell’attenzione” è stato conquistato senza dubbio dai nuovi prodotti della Serie Robin:

Robin DLS Profile, MMX WashBeam, 800 LEDWash, Actor 3, Actor 6 e Actor 12 e il ROBIN 100 LEDBeam nelle sue nuove versioni DL e SW.

Tutti creati secondo il motto del “più piccolo, più luminoso, più leggero”, il design sempre più innovativo è in linea con il rispetto dell’ambiente e con l’intera strategia “verde” firmata ROBE.

Premio per l’Innovazione al ROBIN DLF Wash

Durante la mattina del Lunedì il rivoluzionario ROBIN DLF Wash ha vinto un premio per l’innovazione PLASA 2012!

Queste le parole della giuria sul ROBIN DLF Wash “Si comporta come un tradizionale Fresnel inserendosi direttamente nei prodotti “must have”. Le alette interne sono eccezionali, il DLF ha una buona miscelazione del colore e si presenta come una generica luce wash – solo che è a LED”.

Poco dopo l’assegnazione del premio per l’innovazione, ha avuto inizio l’Asta di Robe per la Torcia Olimpica.


Un’asta per la Torcia Olimpica

La famosa Torcia Olimpica è stata esposta nello stand di ROBE per tutta la giornata di Lunedì, attirando numerosissimi visitatori.

L’offerta vincente di £ 6200 è stata fatta da AED Rent, con sede in Belgio. Era stata donata per l’occasione da Josef Valchar e il ricavato è stato devoluto in beneficienza al fondo di credito Light Relief.

Noi siamo verdi!

Robe ha approfittato della sua partecipazione al PLASA anche come piattaforma per promuovere le sue politiche di risparmio ambientale, sottolineando ogni giorno il suo impegno a preservare il pianeta in tutti i modi possibili.

Per consentire ai potenziali acquirenti dei prodotti ROBE di identificarne immediatamente il loro grado di risparmio energetico, questi sono stati contrassegnati con adesivi di tre differenti tonalità di verde: un semplice sistema “a semaforo” che si è rilevato molto efficace.

L’azienda è da sempre impegnata nella realizzazione di prodotti ecosostenibili, affidandosi a processi produttivi che utilizzano fonti di energia alternative e pulite.

Working with Winners

Riassumendo, Josef Valchar afferma: “Il PLASA 2012 è stato ancora una volta un grande evento per ROBE, un’occasione per rafforzare ancora di più il lavoro di squadra e la dedizione che caratterizza il nostro motto “Working with Winners”. La ciliegina sulla torta è stato vincere il premio per l’innovazione per il nostro Robin DLF Wash e sicuramente la possibilità di contribuire al Light Relief.

Per ulteriori informazioni: www.robemultimedia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.