Torte Bomboniere

Diviene sempre più utilizzato questo nuovo modo di concepire la bomboniera. Pratiche, simpatiche, divertenti e personalizzabili, le torte bomboniere stanno acquisendo sempre più popolarità e consensi.

Ma com’è fatta di preciso una torta bomboniera?

Strutturata come una vera e propria torta di compleanno, questo tipo di bomboniera non è altro che un maxi porta-confetti, dove ogni fetta della torta rappresenta uno di essi ed ha una capacità massima in media di cinque o sei confetti.

Si possono trovare di tutte le forme e grandezze, inoltre molti punti vendita offrono ai loro clienti vaste possibilità di personalizzazione. Anche solo modificando il colore e le decorazioni, le torte bomboniere si reinventano per essere adatte ad ogni tipologia di cerimonia. Coppie di sposini, tocchi di laurea, cagnolini, maialini e coccinelle, questi sono alcuni esempi degli elementi decorativi utilizzabili per la nostra torta bomboniera.

Un’altra possibile scelta è quella di scegliere torte bomboniere di firme famose, come ad esempio quelle targate Walt Disney. Ebbene si, il marchio più amato da grandi e piccini non si è lasciato sfuggire quest’occasione. Se desiderate torte bomboniere affollate da Minnie, Topolino, Paperina e Paperino, allora la scelta Disney è probabilmente l’idea giusta.

Se si ha bisogno di suggerimenti, opinioni o consigli circa la scelta della propria torta bomboniera, consiglio di visitare BomboniereOk, dove troverete informazioni sulle torte bomboniere, ma anche consigli utile su tutto il mondo delle bomboniere. Esso rappresenta una vera e propria guida per la vostra bomboniera ideale.

State cercando una bomboniera originale e divertente? La torta bomboniera fa al caso vostro!