Timepeaks, aste internazionali di orologi da polso di alta qualità

Timepeaks, la startup giapponese di e-commerce specializzata in orologi da polso di alta qualità, ha aggiunto al proprio sito le versioni cinese, tedesca e francese ed ora organizza aste in otto lingue.

Leatherball, Inc. che gestisce Timepeaks, il sito di aste internazionali di orologi con sede in Giappone, ha aumentato il numero di lingue supportate dal sito.

Alle già esistenti versioni in lingua giapponese e inglese si uniscono ora quella in cinese (sia semplificato che tradizionale), francese, tedesco, italiano e spagnolo, portando così a otto il numero totale delle lingue supportate.

Timepeaks: http://timepeaks.com/

** Panoramica del supporto multilingue

Sino ad oggi, Timepeaks ha condotto le aste in lingua giapponese e in inglese, ricevendo però un numero crescente di offerte vincenti da oltreoceano. Così, al fine di consentire a più utenti la partecipazione alle nostre aste, è stato deciso di creare pagine nelle lingue di altri paesi. A Luglio 2014, come primo passo, sono state aggiunte sei lingue (francese, cinese – sia semplificato che tradizionale – tedesco, italiano e spagnolo).

Altre cinque lingue (portoghese, coreano, russo, indonesiano e tailandese) saranno aggiunte entro la fine di quest’anno.
Attualmente, oltre il 60% delle offerte vincenti provengono da fuori Giappone. Gli utenti partecipano alle aste di Timepeaks da 31 paesi, inclusi Paesi asiatici, gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Francia.

** Riguardo a Timepeaks
Il servizio è partito nel 2012 con il lancio del sito giapponese (http://timepeaks.jp), seguito dal lancio di quello in lingua inglese (http://timepeaks.com).
Attualmente gli oggetti possono essere presentati all’asta su Timepeaks soltanto in Giappone e per essere proposti devono essere consegnati unicamente a Timepeaks (a Shibuya, Tokyo).
Si possono vendere facilmente online i propri oggetti senza dover attivare una propria procedura di vendita o trattare con i clienti.
Soltanto all’acquirente viene addebitata una commissione del 5%. Prima che il vincitore dell’asta di Timepeaks acquisti l’orologio, ne viene valutata l’autenticità da parte di un esperto, in modo tale che all’asta vengano presentati soltanto prodotti originali al 100%.
E pur trattandosi di un’asta online, una caratteristica di Timepeaks è che i prodotti possano essere visionati preventivamente a Shibuya.

** Contatto
3-18-4 Shibuya san-choume 5° piano