The Green State Laboratory ora anche in ebook

Edizioni Altravista offre ai suoi lettori la versione digitale del volume The Green State Laboratory. Riflessioni critiche sulla decrescita e la teoria del GSL di Kiril K. Maritchkov. Da oggi sarà possibile acquistare dal bookstore della casa editrice e presso i migliori ebookstore online il libro di Kiril K. Maritchkov.

The Green State Laboratory rappresenta un nuovo sistema culturale, politico, economico e produttivo che poggia le basi su una nuova concezione ecologica del vivere sociale, su diversi rapporti di forza, sistemi di produzione e consumo. Una riflessione critica sui movimenti ecologisti e sul movimento della decrescita che porta alla teorizzazione di un nuovo approccio alle politiche di sostenibilità.

Nel suo libro Kiril K. Maritchkov, utilizzando un linguaggio moderno e immediato, critica i movimenti ecologisti contemporanei proponendo nuove soluzioni e successivamente, poste le principali linee teoriche del suo The Green State Laboratory, delinea i requisiti e le modalità d’attuazione ed infine descrive i benefici che il progetto comporterà su scala locale e globale.

Kiril K. Maritchkov (Sofia, Bulgaria, 1973) è un’avvocato internazionalista e studioso di geopolitica. Vive e lavora da oltre vent’anni in Italia dove ha conseguito tre lauree, in Giurisprudenza, in Scienze Politiche e in Relazioni Internazionali. Con Altravista, oltre a The Green State Laboratory (2012), ha pubblicato anche Breve storia delle relazioni tra USA e Russia oltre a essere l’autore del romanzo Clandestination (2005).

Edizioni Altravista – The Green State Laboratory eBook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.