Testimoni di Geova: assemblea per imparare gli insegnamenti della Bibbia

(ALATRI) – Oggi come mai prima disponiamo di una gran quantità di informazioni. Eppure domande importanti rimangono senza risposta: da dove veniamo? perché si soffre? perché si muore? I Testimoni di Geova sono convinti che le risposte si trovano nella Bibbia. Per questo hanno organizzato un convegno speciale a Roma nella Sala Assemblee in Piazzale Heaghel 70, il 15 e il 16 marzo 2014. Tutti e due i giorni il programma inizierà alle 9:30 e si concluderà verso le 16.

Il tema dell’assemblea sarà: “La Parola di Dio è utile per insegnare”. Molti dicono che la Bibbia sia piena di miti e leggende, che sia antiquata o che semplicemente, sia troppo difficile da capire. I Testimoni di Geova, invece, considerano la Bibbia un libro senza uguali. Tramite discorsi e testimonianze verrà mostrato perché la Bibbia è un libro pratico per la vita moderna e una guida affidabile. Durante il programma della manifestazione si risponderà a domande come: In che modo l’istruzione biblica ci è di beneficio sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale? Che effetto positivo può avere l’insegnamento biblico sulla nostra vita?

Parteciperanno alla manifestazione gli oltre 1600 testimoni della zona. I Testimoni di Geova invitano tutti ad essere presenti. L’ingresso è libero e non si faranno collette.