Telefonate gratis

Chiamare gratis si può

Con un unico strumento telefonare, video-chiamare, chattare e mandare sms realmente gratis sarà finalmente possibile a partire dalla seconda metà di ottobre 2010, data in cui verrà rilasciata la toolbar che permetterà tutto questo.

E’ nata una società che ha creato il perfetto connubio tra pubblicità, internet e telefonia.

Già in tanti hanno provato ma sin’ora nessuno ci è mai riuscito. I punti di forza di questa società sono:

1) Rendere appetibile la pubblicità per i piccoli esercenti con spot geo -localizzati, cioè i banner pubblicitari compariranno solo sui computer connessi nella sua zona.

2) Il ritorno economico per l’utente finale e quindi l’interesse a ricevere la pubblicità degli esercizi della propria zona e solo per questo ricaricare il proprio credito telefonico.

3) La prima Business community privata; tutti gli utenti, esercenti e consumatori privati, riuniti in un network che li accomuna.

4) Dialogo diretto e gratuito tra cliente e operatore commerciale.

Come funziona

Un’attività commerciale, per esempio un ristorante, per attirare i clienti, decide di lanciare la promozione del giorno. Lo fa applicando uno sconto solo per quella serata.

In tempo reale la promozione arriva a migliaia di consumatori nella sua città, che possono aderire immediatamente.

Nello stesso tempo i consumatori ricaricano il loro credito telefonico, soltanto per aver ricevuto la promozione.

Ma come è possibile raggiungere in modo istantaneo cosi tanti consumatori nella propria città?

Ecco la prima Toolbar GRATUITA che, ricevendo promozioni istantanee della propria città, autoricarica il traffico telefonico.

Infatti, mentre si ricevono le promozioni in tempo reale DIRETTAMENTE sul proprio PC la toolbar ricarica il traffico telefonico e permette allo stesso tempo di poter chiamare, video-chiamare, inviare sms, messaggi, GRATUITAMENTE.

Tutto direttamente dalla toolbar…

Ma non è finita…

Il traffico telefonico può essere accumulato e speso con qualsiasi dispositivo del sistema di comunicazione su questa piattaforma.

Telefonini, telefono di casa, Ipad ecc…

Far installare la toolbar ad amici e parenti aumenterà il credito telefonico, grazie alla diffusione virale e al sistema referenziale.

Più toolbar si fanno installare, maggiore sarà il credito telefonico guadagnato.

Essere i primi ha l’ulteriore vantaggio che si potrà consigliare ai propri amici di installare la toolbar e questo permetterà a chi l’ha fatta installare di guadagnare un’ulteriore 10% a 25% dei punti accumulati dall’utilizzatore finale. Quindi non permettere di farti consigliare l’installazione ma sii tu il primo a consigliarla.

Iscriviti alla newsletter e prenota la tua toolbar verrai aggiornato sugli sviluppi e riceverai al momento del rilascio le istruzioni per installarla ed usarla.

Non farti sfuggire questa occasione e prenota la tua toolbar che sarà per sempre gratis.

Sito: http://www.telefonate-gratis.com