Stress da Traffico? Web4Web.it ti aiuta ad affrontarlo!

Dal 15 aprile, su tutti i piani hosting verrà applicato il doppio del traffico mensile a tua disposizione, senza costi aggiuntivi.
Questa opportunità è valida per tutti i clienti di Web4Web.it e per coloro che stanno cercando un provider low cost che garantisca assistenza tempestiva ogni giorno della settimana.
Fai le valigie al tuo sito web e trasloca su Web4Web.it

Aumentando la larghezza della banda, Web4Web.it viene incontro alle esigenze dei suoi clienti e offre a quelli potenziali un buon motivo in più per farsi apprezzare.
Web4Web.it propone 6 pacchetti hosting per tutte le tasche, a partire da 10 euro.
Scopri le elevate prestazioni a prezzi estremamente bassi: Web4Web mette a disposizione piani hosting ottimizzati per ospitare siti web, di medie e grandi prestazioni, come portali ed e-commerce, mantenendo uno elevato standard qualitativo.

Per gestire il proprio piano hosting i clienti Web4Web utilizzano un pannello di controllo DirectAdmin, interamente in Italiano. L’affidabilità dei piani hosting in vendita sul sito Web4Web.it è garantita mediante la ridondanza geografica dei DNS, grazie ai server dislocati in tutta Europa e in bilanciamento RoundRobin con sincronizzazione in tempo reale.