Sovrapposizione piatto doccia di Remail

Logo Remail Srl Rinnova il tuo bagno con il sistema di sovrapposizione piatto doccia

Piatto doccia prima e dopo la sovrapposizione

Remail Srl è da 40 anni sul mercato con la produzione e l’installazione di vasche da bagno e piatti doccia per sovrapposizione, ed è stata la prima ditta a utilizzare questo innovativo sistema che permette in poche ore di avere un piatto doccia nuovo senza rompere e sporcare il vostro bagno.

Rinnovare il bagno con il sistema di “sovrapposizione del piatto doccia” è un lavoro definitivo, veloce e pulito.

Remail Srl ti propone un nuovo metodo per rinnovare il tuo vecchio piatto doccia sovrapponendone uno nuovo a quello esistente. L’installazione viene eseguita da tecnici altamente qualificati in circa tre ore senza rompere piastrelle o effettuare opere murarie.

L’intervento standard effettuato da un qualunque muratore o idraulico per sostituire totalmente il piatto doccia prevede consistenti lavori di muratura, di modifica delle tubature e ripristino delle piastrelle, con un costo medio di circa 3 o 4 volte superiore al nostro sistema di sovrapposizione, quindi poco conveniente in termini di spesa e tempistiche di realizzazione.

Il nostro sistema di sovrapposizione prevede il raccordo fra il nuovo e il vecchio piatto doccia, in modo che non ci siano infiltrazioni, tramite un raccordo a tenuta stagna che va ad innestarsi nelle vecchie tubazioni.

I piatti doccia sono di metacrilato colato, comunemente chiamato acrilico sanitario rinforzato con la vetroresina in cui è annegata una tavola di legno marino spessa 1,5 cm che da robustezza al piattodoccia.

Inoltre i nostri materiali sono particolarmente resistenti agli agenti dei detersivi rendendo quindi i piatti doccia robusti al passare degli anni.

Le fasi di lavorazione

La sovrapposizione del piatto doccia prevede le seguenti fasi:Nuovo piatto doccia

• Smontaggio box doccia esistente
  • Scelta del modello più adatto
  • Misurazione del vecchio piatto
  • Adattamento misure e taglio nuovo piatto
  • Esecuzione fori (piletta) e allacciamento al vecchio scarico
  • Sigillatura e fissaggio con poliuretano
  • Montaggio box doccia e accessori vari

Unici in Italia a fornire una garanzia di 15 anni per i nostri prodotti.

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale.
Chiamaci subito al numero verde gratuito

Numero verde

I nostri prodotti e i nostri servizi sono disponibili sul sito ufficiale www.remail.it

oppure potete scriverci all’indirizzo mail:[email protected]