Software gestionali al Matching 2012 con Readytec

I software gestionali hanno riscosso un enorme successo al Matching 2012. L’evento, giunto alla ottava edizione, permette di far incontrare aziende esperte nel settore per riflettere sul mercato e soprattutto poter anticipare i bisogni dei professionisti legati alla ristorazione e all’imprenditoria. Readytec, la realtà specializzata non solo nella distribuzione di soluzioni di controllo ma anche in ottimizzazione siti web e realizzazione siti internet, è alla sua seconda presenza consecutiva ad una delle manifestazioni più importanti del panorama. In un momento di difficoltà economica come quello che sta attraversando l’Italia, necessari, se non fondamentali, risultano queste giornate in cui a ritrovarsi sono esperti del settore capaci di giudicare con estremo raziocinio le potenzialità del mercato e trovare delle soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti. Ovviamente spazio anche al business con lo studio e l’analisi di strategie atte al consolidamento del proprio mercato. Matching 2012 così ha permesso alle aziende partecipanti di incontrarsi per sviluppare relazioni e gestire appuntamenti nel corso di 3 giornate che si sono svolte a Fiera Milano a Rho.
Un’occasione che Readytec ha ritenuto importante in passato ed anche in questa edizione non è voluta mancare.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui servizi e sui software gestionali messi a disposizione dei clienti da Readytec, visita il sito all’indirizzo www.readytec.it e rimani così costantemente aggiornato sulle news del settore.