SISPOSA EXPO 2009: la Françisca Eventi rivelazione della manifestazione

Grande successo e conseguenti consensi per la Françisca Eventi di Francesca Tufo, wedding agency napoletana protagonista del salone “SISPOSA EXPO 2009” tenuto a Marcianise dal 19 al 22 novembre 2009.

Le creazioni di Francesca Tufo, le splendide location, l’organizzazione attenta e meticolosa in ogni particolare hanno attirato l’attenzione di migliaia di persone, tra clienti e stessi espositori. Per la Françisca Eventi l’ennesima conferma e la conquista dei consensi del pubblico.

Secondo Francesca Tufo, titolare dell’agenzia ” il salone alla sua prima edizione è stato soddisfacente. La crisi che ha colpito la nostra economia è tangibile concretamente ma abbiamo dimostrato come la gente sa apprezzare le iniziative organizzate e competenti. Il nostro stand è stato tra i più visitati e abbiamo avuto attestati di stima anche da parte di colleghi espositori. La nostra attività continua e sul sito www.franciscaeventi.com sono già state pubblicati contenuti ed opportunità per il pubblico”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.franciscaeventi.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.