Si vince sempre !

Questo quanto affermato da un nuovo concorso a
premi nato da poco su internet che sembra già essere il cult del momento nel suo
settore.

l’indirizzo web è http://www.chiamaevinci.it , il sistema è
molto semplice e assegna ricariche tre, vodafone, wind e tim da 30 euro in
media ogni 15 chiamate ricevute il che significa che assegna una ricarica da 30
euro con una media di 30minuti ! altro che gratta e vinci !

E non è tutto… i piccoli hacker scopritori di bug
sui giochi a premi hanno scoperto che i più fortunati sono quelli che chiamano
con una scheda ricaricabile o in abbonamento di wind in quanto “male che vada”
ottengono 1000 punti spendento in media 1,60 euro e visti i premi ( oltre 150 )
che si possono ritirare dai punti accumulati alcuni si portano a casa lettori
Mp4 pasen del valore commerciale di oltre 85,00 euro con poco meno di 40 euro
spedizione inclusa !

In pratica si possono acquistare tutti gli oggetti
messi in palio senza carta di credito ma chiamando e divrtendosi e non solo come
visto ci si guadagna di sicuro.

Sin quando l’albero della cuccagna è in vita
bisogna approfittare !

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.