SFA CON GRUPPO TRIVENETO.COM PROMUOVONO A FIRENZE IL MADE IN ITALY

SFA ITALIA SpA era presente a Firenze il 21 maggio 2014 all’importante evento organizzato dal Gruppo Triveneto.com che per l’occasione ha presentato in anteprima il XIII Meeting del Gruppo, una grande manifestazione in programma dal 3 all’8 ottobre 2014 a Smirne in Turchia, dal titolo “Plumbing and Heating of Made In Italy”.

Gruppo Triveneto.com, importante network della distribuzione idrotermosanitaria del Nord Italia, si rende anche quest’anno interprete della piena integrazione tra il mondo della produzione e quello della distribuzione e lo fa puntando l’attenzione sui mercati esteri.

Per SFA ITALIA SpA, partecipare a questi meeting è una straordinaria opportunità di business e un’occasione unica per consolidare sempre più le relazioni tra il mondo della produzione e quello della distribuzione, aumentando conoscenze ed esperienze, così da creare valore aggiunto e maggiore know-how reciproco sulle attività e sulle opportunità nelle attività di acquisto, di comunicazione e di vendita.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA