Server8 presenta il primo Blade su piattaforma LGA1155 – Sandy Bridge

E’ disponibile il primo Blade di Server8 sull’ultima piattaforma Intel LGA1155, configurato con la nuovissima Motherboard Intel DH67BL in formato Micro-Atx.

Con questa piastra è possibile, fin da oggi, sfruttare appieno le Cpu Intel Core i3, i5 e i7 di seconda generazione, con architettura Sandy Bridge a 32nm. Con tecnologia Quad Core, grandi possibilità di overclocking e consumi estremamente ridotti, questi nuovi processori segnano un nuovo standard nel rapporto prezzo/prestazioni.

La motherboard Intel DH67BL monta Chipset H67 Express, è compatibile con tutte le nuove Cpu su Socket 1155 (compresa la versioni K per l’overclocking, la S a basso consumo e la T per consumi minimi); si equipaggia con Ram DDR3 per un massimo di 32Gb.

Altra novità interessante è la gestione di Hdd sul nuovo standard Sata III a 6.0GB/s. Questo, unito al Raid hw 0,1,5,10 integrato su piastra rendono il Blade BL DH67BL una macchina adatta a molte esigenze diverse.

Anche in questo caso, Server8 la prima piattaforma Blade che si configura con Hw standard – si dimostra uno strumento aperto e subito pronto ad accogliere le novità.

Con Server8 finalmente è possibile svincolarsi dalle logiche dei formati proprietari, che legano il cliente al produttore in ogni fase del post vendita: aggiornare, fare manutenzione e cambiare le macchine non è mai stato così semplice.

Sul nostro sito puoi scoprire come configurare i tuoi Blade adattandoli alle esigenze specifiche, risparmiando su tutte le fasi di vita del server: dall’acquisto fino al suo ammodernamento.

Server8 è un sistema modulare Case + Blade: il Case di 6U è in formato rack 19″ standard. Alloggia 8 Blades ed è provvisto di 8 ventole di raffreddamento.

I Blade sono piattaforme configurabili con Motherboard Mini Itx, Flex Atx e Micro Atx, e ti danno così una vasta gamma di scelte possibili: soluzioni AMD su Socket AM2, AM3 (fino a Cpu Phenom 6 Core), e C32 (per i nuovi Opteron 6 Core a basso consumo); o Intel Socket 775, 1156, 1366 e da oggi 1155.

Ogni Blade è provvisto di alimentatore Industrial PC: le tue macchine così saranno indipendenti le une dalle altre, e potrai scegliere se popolare il Case con configurazioni omogenee o non omogenee.

Server8 è lo strumento flessibile adatto a diverse esigenze e a diverse Professionalità del mondo IT: dai Providers, ai fornitori di Servizi web-based, agli studi di Rendering.

Non è finita:

Server8 è disponibile sia nelle versioni pre-configurate, barebones, sia in versione OEM: optando per l’autoconfigurazione massimizzerai sempre il tuo risparmio!

Sul nostro Shop, dopo esserti registrato, potrai vedere i prezzi di tutto il listino.

Per gli Operatori IT è prevista una Pricelist dedicata.

Il nuovo Blade BL DH67BL ha un costo per l’Utente finale di soli 306,00€ + Iva.

Visitaci su http://www.server8.it

Scrivici a [email protected] per qualsiasi informazione, per dubbi di possibili configurazioni o per richieste di personalizzazione

BrainBox risponde. Sempre