Spett. Le Redazione
Il Comune di Silea, in collaborazione col Gruppo Sile Folk e l'Associazione Culturale Tourismo&Co.
sono Lieti di PresentarVi la prima edizione di "Sapori di Silea".
La neonata manifestazione prende il via in questo 2007 persueguendo
lo scopo della collaborazione fra tutti i soggetti attivi nel territorio locale:
dai ristoratori ai fiorai, dai vivaisti agli apicoltori, dai panifici alla macellerie,
tessendo una rete di rapporti dal colore amaranto del Radicchio Trevigiano.
Il radicchio diviene così pendant fra i diversi gazebo sotto i quali, Domenica 16 Dicembre,
saranno presenti una folta schiera di produttori locali a mettere in "piazza" i propri prodotti.
Ai colori e ai profumi della piazza in festa si aggiungeranno le note delicate del jazz e
le ritmiche coinvolgenti dello swing che forniranno il sottofondo musicale lungo tutto il giorno.
Sarà presente anche Camillo Pavan che "improvviserà" – testuali parole, n.d.r. –
un reading su propri brani, accompagnato dal suono di due chitarre classiche.
Abbiamo dunque pensato ad una momento di festa in paese per il paese, idea che
ha incontrato da subito l'apprezzamento dei produttori.
Questo in breve e per non annoiarVi.
Allego la locandina della Manifestazione e Vi prego
di contattarmi per qualsiasi necessità di spiegazioni od altro
al numero sottoriportato oppure a questo indirizzo e-mail.
RigraziandoVi fin d'ora, Porgo
Cordiali Saluti
Favaro Diego
346_5028_509
Lascia un commento