Romanticismo, musica e gusto per un San Valentino da sogno al Sofitel Rome Villa Borghese

Roma, 31 gennaio 2011 – Un soggiorno esclusivo o una cena romantica in occasione della festa degli innamorati: il Sofitel Rome Villa Borghese propone due splendide opportunità per San Valentino.
Per gli ospiti in arrivo nella Città Eterna nei giorni 13 e 14 febbraio 2011, il soggiorno di 2 notti, con appetitosa colazione in camera, regalo di benvenuto e una bottiglia di champagne, viene arricchito dalla punta di diamante dell’offerta: una cena per due, per festeggiare la serata di San Valentino, presso La Terrasse Cuisine & Lounge, il suggestivo ristorante panoramico dell’albergo. (Prezzi a partire da € 630 per camera)
Per chi predilige gusto e atmosfera per la sola serata del 14 febbraio, il Sofitel Rome Villa Borghese propone la cena romantica a La Terrasse Cuisine & Lounge, affacciati sulle meraviglie di Roma.
Avvolti da un’atmosfera davvero unica, con musica dal vivo ispirata ai grandi nomi della canzone francese, come la mitica Edith Piaf, gli ospiti potranno lasciarsi rapire dalle deliziose portate in menu, come il torchon de fois gras all’astice con composta di rabarbaro e vaniglia, i tortelli di gamberi rossi e burratina in guazzetto all’erba limonata e caviale, il petto d’anatra marinato alle spezie con salsa al porto e la delizia di cioccolato come dessert. (Prezzi a partire da € 100 a persona)
Per informazioni e prenotazioni, contattare l’ufficio prenotazioni al numero 06 47802232, o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

Tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza. A disposizione degli ospiti: 111 camere – 3 Suite, 9 Camere De Luxe, 85 Camere superiori e 14 Camere classiche – tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico, il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma, “Le 49″, sala ampia ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali, il bar “Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese e 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali.

Sofitel: l’eleganza francese nel mondo
Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, in circa 40 paesi con 130 alberghi e 30.000 camere. Sofitel propone alberghi e resort contemporanei che si adeguano alle aspettative di bellezza, qualità ed eccellenza ricercate dai clienti versatili ed esigenti di oggi. Sia che siano situati nel cuore delle città più importanti come Parigi, New York o Beijing, o che siano nascosti in meravigliosi territori panoramici in Marocco, Egitto, Isole Fiji o Tailandia, ogni albergo Sofitel offre una reale esperienza dell’”art de vivre”.

Scoprite il mondo Sofitel su www.sofitel.com
Scoprite A|Club il nuovo programma di fedeltà mondiale di Accor su www.a-club.com

Press Relations Sofitel Worldwide
Rodolphe Moulin-Chabrot