Rizzoli Emanuelli con Grissin Bon e Il Cavallino danno vita a “TUTTOGUSTO – Incontro di storie e di sapori”

Una serata esclusiva dedicata al cibo e al Mangiar Bene, per raccontare i percorsi di successo di tre realtà agroalimentari italiane: Rizzoli Emanuelli, dal 1906 azienda di riferimento nel mercato delle conserve ittiche, Grissin Bon azienda leader nel mercato dei prodotti da forno quali grissini e fette biscottate e Il Cavallino, azienda agricola che produce da oltre cent’anni oli extravergine d’oliva in una zona che ha tradizioni secolari nella olivicoltura.

Domenica 3 maggio, dalle ore 19, Spazio Anniluce, in via Sirtori 32 nel cuore di Milano, ospiterà l’Evento “TUTTOGUSTO – Incontro di storie e di sapori”, un’esperienza polisensoriale dedicata a buyer nazionali ed internazionali, stampa e food blogger.

La serata sarà animata dallo storytelling delle tre aziende e dall’estro creativo di Enrica della Martira, tra i protagonisti di MasterChef Italia 2014, che preparerà sfiziose ricette per valorizzare i prodotti dei tre Partner. Uno show cooking con degustazione, cui seguirà una cena a buffet per tutti gli invitati.

“Abbiamo deciso di organizzare, con gli amici di Grissin Bon ed Il Cavallino, questo evento per creare un momento di condivisione di valori con i nostri partner presenti e futuri. La passione per la qualità e la forte tradizione sono elementi che vogliamo, in questa serata e non solo, trasferire a tutti coloro che ci vorranno accompagnare in questo percorso”, ha dichiarato Roberto Sassoni, Direttore Generale di Rizzoli Emanuelli.