Restalo nell’élite delle startup europee!

Restalo è tra le grandi realtà innovative all’interno del mondo europeo delle startup. Lo dichiara la ricerca che la rivista tech Wired nella versione britannica realizza ogni anno per aggiornare la situazione delle startup in Europa. Restalo si posiziona tra le migliori 100 startup in Europa e seconda nel più importante hub di startup in Spagna a Barcellona. Una startup di successo che sta rivoluzionando la prenotazione dei ristoranti online in tutta Europa, ha registrato un aumento del 300% del numero di prenotazioni durante l’ultimo anno e un fatturato di 2.2 milioni di euro al mese. Grazie anche a partnership prestigiose con Google e TripAdvisor, è riuscita ad affermarsi come leader del settore in Spagna e Italia. Per Restalo il mercato italiano è prioritario (secondo solo a quello spagnolo), e su questo la startup sta puntando gran parte dei suoi piani di internazionalizzazione, resi possibili grazie al finanziamento di 10 milioni di dollari ottenuti dai fondi Seaya Ventures e Active Ventures partners.
Restalo
Restalo è il portale di riferimento per la prenotazione online di ristoranti. Offre agli utenti un servizio gratuito di prenotazione grazie al quale è possibile usufruire di offerte e sconti fino al 50%, e ai ristoratori una piattaforma web per la gestione delle prenotazioni dei clienti, la gestione dei database e di campagne promozionali.
How?

Basta collegarsi al sito www.restalo.it, selezionare la lingua e la città desiderata, scegliere l’offerta migliore e prenotare con un click. Una mail confermerà immediatamente la riuscita dell’operazione.

Where?

Il sito offre la miglior offerta gastronomica in oltre 8000 ristoranti partner nelle principali città europee come Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Milano e Roma.

Why?
Fare in modo che tutti gli utenti accedano facilmente al database di ristoranti e riescano a prenotare il tavolo migliore in pochi secondi e, contemporaneamente, aiutare i ristoratori a offrire la migliore esperienza possibile al cliente, affinché questo sia invogliato a tornare al ristorante.

Restalo è il portale di riferimento per la prenotazione online di ristoranti. Offre agli utenti un servizio gratuito di prenotazione senza la necessità di utilizzare la carta di credito, usufruendo di offerte e sconti fino al 50%, e ai ristoratori una piattaforma web per la gestione delle prenotazioni dei clienti, la gestione dei database e di campagne promozionali. Il sito attualmente registra più di tre milioni di visite al mese ed offre la miglior offerta gastronomica in oltre 8.000 ristoranti partner nelle principali città europee come Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Milano e Roma.
Restalo è un progetto imprenditoriale lanciato nel 2009 da un gruppo di giovani imprenditori spagnoli con esperienza nel mondo delle tecnologie, nel settore dell’hotellerie, e del turismo. I primi quattro anni di attività hanno registrato una crescita esponenziale, con un aumento del 300% del numero delle prenotazioni solo nell’ultimo anno, e generato un giro d’affari complessivo di 25.000.000 di euro e un risparmio agli utenti di più di 7.000.000. Nel mese di ottobre 2013, Restalo ha ottenuto un finanziamento di 10 milioni di dollari da parte dei fondi spagnoli Seaya Ventures e Active Venture Partners.