Qualità Veneto verso Italian Quality: nuove tecnologie per affrontare la contraffazione

Torna il dibattito sulla contraffazione in Italia e nel Veneto, e sulla necessità di utilizzare nuove tecnologie per affrontare e sconfiggere questo problema: martedì 25 marzo Apindustria Vicenza, in collaborazione con Tulain srl, organizza il convegno Qualità Veneto verso Italian Quality, in programma dalle ore 17:45 alle ore 20:00, presso la Sala Convegni dell’Apindustria Vicenza, in Galleria Crispi, 45 (Vicenza).

Un’occasione interessante per tutte le PMI interessate ad adottare un approccio digitale nella lotta alla contraffazione, che vedrà alternarsi diversi punti di vista, con un intervento di Paolo De Franceschi, manager presso Improvement Solutions, a proposito delle agevolazioni previste per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese.

Durante l’incontro, l’ingegner Sergio Mariano Urbani presenterà Tulain, innovativo sistema per l’anticontraffazione, la tracciabilità e la tutela di prodotti e documenti.

Si parlerà anche di normative in difesa del Made in Italy, con un intervento di Salvatore Frattallone, avvocato cassazionista del Foro di Padova.

Il convegno terminerà alle ore 20.00. A seguire, i saluti e un aperitivo.

Si prega di dare conferma di partecipazione.


Per informazioni e adesioni:

Apindustria Vicenza Tel. 0444 232210 [email protected]

Press Office Tierre srl Tel. 0444 674374 [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.