PS4 novità hardware

La playstation 4 continua a far parlare di sè. E’ il momento del Senior Vice President di Sony a rivelare in una intervista alcuni dettagli tecnici sulla nuova console next-gen. Le novità venute fuori dalle sue parole si sono concentrate soprattutto sul lato hardware del dispositivo rispetto alle caratteristiche prettamente incentrate sulle possibilità videoludiche come emergono dai continui rumors online.

La prima importante novità sta nel fatto che la console permetterà un reale risparmio energetico davvero consitente grazie ad un particolare sistema che farà in modo che il secondo schip a basso consumo sarà attivato di notte se verranno installati aggiornamenti automatici. Inoltre pare che la console next gen sarà una hub per Play Station App. Il rumore durante il funzionamento è stato modificato per far in modo che venisse meno il problema individuato con il suo predecessore, la PS3.

Quindi se è vero che questi rumors tecnici vogliono esaltare l’hardware sicuramente anche l’esperienza di gioco online ne benficerà, per garantire ai fruitori il massimo dal dispositivo videoludico.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.