Como, 5 Ottobre 2007, progeSOFT presenterà al SAIE di Bologna (dal 24 al 28 ottobre 2007) la nuova versione italiana di progeCAD 2008.
progeCAD 2008 Professional, il CAD 2D/3D in formato nativo DWG, compatibile dalla versione 2.5 alla 2008.
Durante tutta la fiera, presso il Padiglione 20 – Stand A28/B29, i tecnici di progeSOFT saranno a disposizione degli utenti per mostrare le potenzialità della nuova versione.
progeCAD 2008 Professional è stato ulteriormente migliorato, velocizzata l’apertura e il salvataggio dei file, affinata la compatibilità con Windows VISTA, ottimizzata l’interfaccia di stampa, potenziato il supporto Xref, facilitato lo spostamento delle licenze.
“E’ una grande soddisfazione poter presentare la nuova versione di progeCAD al SAIE””
Lascia un commento