Primi sui Motori lancia una nuova formula di partnership

Per portare sul mercato i propri servizi in termini efficienti, Primi sui Motori ha scelto la formula della partnership: l’azienda modenese ha deciso di perseguire una strategia commerciale in cui la struttura centrale offre le competenze tecnologiche ed alcuni servizi chiave, mentre ai partner locali è affidato lo sviluppo commerciale e la gestione dei progetti. Elemento innovativo di fondamentale importanza è stata, all’inizio del 2007, la creazione del call-center interno costituito da ben 18 postazioni dedicato alla rete dei partner che si è rivelato fin dall’inizio strumento strategico per il reperimento dei clienti.
La rete Primi sui Motori punta alla cooperazione massima tra i partner: i ruoli sono ben definiti, la struttura centrale elabora le strategie e studia il mercato ed i nuovi prodotti, i partner sviluppano il territorio e curano la clientela.
Una vera partnership, una reale opportunità di business.
L’azienda, nata nel 1998, ha sviluppato la rete a partire dal 2005; dal 2008 Primi sui Motori lancia una nuova formula di partnership: la formula del Business Partner, una figura imprenditoriale a cui Primi sui Motori chiede un piccolo investimento, ma allo stesso tempo si impegna a reinvestirlo totalmente nella fase iniziale per dare slancio all’attività del Partner stesso.
Il lancio della nuova formula, presentata in anteprima ai partner attuali, è stata accolta con entusiasmo dalla rete Primi sui Motori, tanto che sono già in atto trasformazioni degli accordi precedenti nella direzione del Business Partner, mentre altri affiliati hanno chiesto di acquisire una nuova zona con il nuovo accordo contrattuale.
ll Business Partner Primi sui Motori offrirà alle aziende l’intero pacchetto dei servizi Primi sui Motori, ovvero prodotti e soluzioni in grado di rendere più efficaci le azioni tradizionali di marketing: ottimizzazione dei Siti Web per il posizionamento nei Motori di Ricerca (search engines optimization); gestione del servizio Pay per Click (Keywords advertising); e-mail marketing; servizio statistiche accesso siti; siti web integrati con i più moderni sistemi informativi aziendali; piattaforme e-commerce/ e-business evolute e flessibili.?Si tratta di una partnership in cui la sede centrale mette a disposizione la propria competenza tecnologica e commerciale per strutturare e far crescere l’unità partner locale: l’imprenditore può in tal modo avvicinarsi al comparto dei servizi web a valore aggiunto sicuro del supporto di un’azienda con esperienza decennale.
Primi sui Motori S.p.A.
www.primisuimotori.it