Premio House & Gift per il design: vince Sorgente

Con Sorgente Bormioli Rocco conquista il Brasile. All’House & Gift Fair, il salone dedicato alla casa e alla regalistica, la linea di bicchieri in vetro ha vinto il premio per il design nella categoria “Utilidades Domesticas”.

La cerimonia di consegna del riconoscimento si è svolta al Museo di Arte Moderna di San Paolo alla presenza del console e viceconsole italiani e diversi rappresentanti dell’Istituto Italiano per il Commercio Estero e la Camera italo-brasiliana per il Commercio e per l’Industria.

Stile italiano e arte del vetro si fondono nei bicchieri della linea Sorgente che, grazie alla creatività del design, hanno convinto la giuria.
Le forme dolcemente irregolari ricordano quelle della natura, solide e nobili insieme. Le linee curve traducono l’idea di freschezza e purezza legate all’acqua di fonte. Si ha quasi l’impressione di tenere in mano un pezzo di cristallo di rocca per la sua trasparenza.

Pratici e funzionali i bicchieri in vetro Sorgente sono pensati sia per uso domestico che professionale. Oltre alle versioni trasparente e azzurra, si può scegliere fra i vivaci colori dei nuovi Sorgente Multicolor: arancio, verde, azzurro e viola. A completare la linea, ci sono anche le coppe gelato e la caraffa.

Il premio è un’ulteriore conferma dell’attenzione per il design, l’innovazione delle forme e la ricerca sui materiali, che contraddistingue tutti i prodotti dell’azienda.

Per maggiori informazioni sui prodotti della Divisione Casa di Bormioli Rocco, fra cui piatti in vetro, calici per il vino e contenitori in vetro per alimenti, visita il sito: http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.